Caricamento in corso...
Ristorante DeStasio - Tradizione Moderna

Marcello De Stasio

Amore per la cucina e per la tradizione italiana

Una passione che nasce fin da piccolo, coltivata con dedizione, grazie a mia nonna che mi ha trasmesso l’amore per la cucina.

Una formazione tecnica specifica presso l’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “Le Streghe” di Benevento e poi tanta esperienza sul campo.
Ho lavorato nelle più importanti cucine di Chef stellati e nei migliori hotel, sia in Italia che all’estero, apprendendo tecniche innovative di cucina ed elaborando la mia idea di ristorazione.
La mia filosofia si basa su una cucina gourmet ancorata alle tradizioni, attenta ai dettagli, dove si utilizzano ingredienti locali di altissima qualità. Tradizione moderna significa ricerca, innovazione, con uno sguardo sempre attento al territorio ed alle mie tradizioni culinarie.

Ludovica Amoni

Il piacere del convivio, l’attenzione per il cliente

Fotografa e grande comunicatrice per professione. Sin da piccola ho messo a frutto la mia formazione linguistica per attività ricettive di altissimo livello, sia italiane che europee.

Il punto di forza di un ristorante deve essere la costante attenzione ai dettagli e alle esigenze del cliente, per trasformare ogni pranzo e ogni cena in un’esperienza unica e indimenticabile.

Ho sposato subito l’idea di cucina e di ristorazione di Marcello: ogni giorno esprimiamo il nostro amore per la cucina, la passione in sala, nell’accoglienza e nel servizio.

La nostra idea di cucina

Tradizione moderna, innovazione nel piatto, ingredienti eccellenti

Passione, esperienza e duro lavoro sono gli ingredienti segreti che ogni giorno portiamo a tavola e offriamo ai nostri ospiti.

Alimentazione sana, genuina, ricercata, materie prime di altissima qualità della tradizione mediterranea e della cucina italiana.

Uno splendido casale

La location ideale per trascorrere i tuoi momenti di relax, in famiglia o con i tuoi amici

Nel cuore di Roma Nord, terra etrusca di tradizione millenaria, fatta di buon cibo e buon vino: uno splendido casale perfettamente ristrutturato, con giardino e parcheggio privato.

Il ristorante si divide in sei salette riservate per un’atmosfera intima ed accogliente. Un romantico balconcino offre inoltre, la possibilità di cenare a lume di candela. Il tutto è arredato con estrema eleganza, gusto, materiali raffinati e ricercati. Il personale parla inglese e la struttura garantisce l’accesso alle persone disabili.

Una carta di vini pregiati

Un pasto senza vino è un giorno senza sole

La carta dei vini offre una selezione accurata di etichette importanti e cantine ricercate, provenienti da tutta Italia e non solo, per accompagnare in maniera eccellente i nostri piatti gourmet.

CONDIVIDI